GAMEAG

Come nasce il Gameag

Un giorno nel lontano 01 febbraio 1984, con un’assemblea svoltasi presso una delle sale del Casinò di Arco, davanti al notaio Dr. Avella Piero, il sig. Vecchi Ernesto eletto presidente del consiglio direttivo fonda il C.A.R.A.M.E. (Club Arco Riva Auto Moto d’Epoca), con sede ad Arco, costituito notoriamente il 06 ottobre 1984, primo direttivo composto da sette membri (i signori Pres. Vecchi Ernesto, Armani Emilio, Tonini Giovanni, Santuliana Bruno, Betta Ervino, Cristofari Giuliano e Tarantino Arnaldo), all’epoca il club era composto da 39 volenterosi soci appassionati di moto ed auto d’epoca.

Per ragioni di territorio, data l’ubicazione di zona a confine tra le provincie di Trento, Verona e Brescia e per una più ampia disponibilità, è stato opportuno variare la denominazione dell’associazione da C.A.R.A.M.E. (Club Arco Riva Auto Moto d’Epoca), quindi il giorno 06 febbraio 1986, nasce con la nuova dizione il G.A.M.E.A.G. (Gruppo Auto Moto d’Epoca Alto Garda), ed ottenere l’autonomia come club federato.

Il G.A.M.E.A.G. dopo quasi un quarto di secolo, ha visto il susseguirsi di vari direttivi capitanati da solo tre presidenti, i sig. Vecchi Ernesto (fondatore), Tonini Giovanni e dall’attuale Antoniazzi Stefano. Gruppo che a tutt’oggi è impegnato in regione e in quelle limitrofe, riunendo a se circa 300 iscritti con la medesima passione; auto, moto, camion , trattori, motoscafi storici sono patrimonio da conservare per la nostra soddisfazione e per il futuro dei nostri figli. Il direttivo del G.A.M.E.A.G. è composto da appassionati e volenterosi ragazzi, impegnati ad offrire a tutti soci e alle persone che si avvicinano a questo affascinante mondo, gite, manifestazioni, consigli e suggerimenti, tutto questo partendo dalla sede aperta il 1° e 3° giovedì di ogni mese dalle ore 20.30 alle 23.

G.A.M.E.A.G. Via delle Grazie, 31 - 38062 Arco (TN)
tel/fax: 0464-512853 e-mail: gameag@email.it
C.F. 93002300221